© EDILFLOOR S.P.A. | P.IVA IT 00499300242 credits
 
 

Azienda agricola Ranzolin, Italia

Il Sig. Ranzolin è agricoltore dal 1952 e la sua fattoria conta una stalla di 100 vacche da latte oltre a un podere di circa 30 ettari coltivati a mais, erba medica e prato stabile. Di seguito un’intervista su come ha conosciuto i prodotti di Edilfloor – divisione agricoltura e il suo pensiero in relazione ad essi.

Domanda: Sig. Ranzolin, come ha conosciuto i prodotti della gamma Flortex e che cosa l’ha stimolata a provarli?

Risposta: Conoscono l’azienda Edilfloor e il Sig. Campagnolo Rinaldo da lunga data e quando mi ha presentato i prodotti della divisione agricoltura e gli innovativi sistemi di copertura per le trincee di insilato mi sono subito incuriosito. Sono una persona a cui piace valutare le novità.

Domanda: Ci sembra di capire che il prodotti che ha sperimentato sia stato il Flortex® 55/500 per la copertura delle trincee, quali sono i benefici che ha tratto da questo acquisto?

Risposta: Credo nella bontà del sistema di posa in opera che mi è stato insegnato, ne ho avuto la conferma quando, alla scopertura di una delle mie trincee, ho verificato la conservazione del mio insilato. Il beneficio più grande però è che posso riutilizzare i teli di Flortex® 55/500 per più anni, finalmente mi posso fare degli acquisti di prodotti che hanno una durata pluriennale.

Domanda: Consiglierebbe il prodotto Flortex® 55/500 ad altri imprenditori agricoli?

Risposta: Certamente, i miei bisogni sono stati capiti e risolti grazie al sistema, al prodotto che ho acquistato e alle persone che ho incontrato.

Prodotti utilizzati

Prodotti utilizzati

 
 
it|en